Background Image

Un soggiorno al Bristol in totale serenità

Il comfort e la sicurezza dei nostri Ospiti – e dei nostri collaboratori – rappresentano la nostra priorità. Sia al ricevimento, dove sono stati installati schermi in plexiglass, sia all’ingresso delle aree Food & Beverage sono disponibili dispenser con fotocellula ad erogazione automatica di gel disinfettante e sono ben visibili i cartelli che raccomandano a tutti gli ospiti il rispetto delle norme di sicurezza: in primis il distanziamento e l’uso corretto della mascherina, un obbligo sia per il personale che per gli altri ospiti.

Il nostro personale effettua, più volte al giorno, un’efficace igienizzazione di tutte le superfici, maniglie, bottoniere con appositi strumenti e prodotti. Tutte le aree pubbliche sono sanificate totalmente con cadenza periodica da personale qualificato con certificazione attestante la prova tamponi dei risultati (conformi alla direttiva e nel rispetto delle prescrizioni del decreto 18 del 17.03.2020) rilasciate da apposito laboratorio.

Tutte le camere e suite del Bristol Palace vengono totalmente pulite e sanificate ad ogni partenza dell’ospite usando detergenti che sono presidio medico chirurgico ed un’innovativa procedura certificata che si basa sulla nebulizzazione di perossido d’idrogeno. A garanzia dell’igiene dei tessili trattati, le lavanderie del Gruppo Pedersoli sono certificate dal 29 giugno 2007 secondo lo schema UNI EN 14.065 – Linee guida RABC Assosistema CONFINDUSTRIA – che stabilisce specifici standard e modalità operative.

 

SCOPRI DI PIU’ SULLE NOSTRE MISURE DI PREVENZIONE

Totalmente pulite e sanificate ad ogni partenza dell’ospite     Sanificate totalmente con cadenza periodica


Hotel Bristol Palace
properties of Duetorrihotels Group
Via XX Settembre, 35 | 16121 Genova, Italy
Tel. +39 010 592541 | info.bristolpalace@duetorrihotels.com