Mondovì: aperitivo al caffè storico “Grigolon” per Renato Pozzetto

Gen 28, 2019 | News

Il celebre comico e attore si trova nel Monregalese per una visita a un amico ristoratore

Renato Pozzetto insieme a Barbara Grigolon, titolare del locale

“Che ore sono? Quasi mezzogiorno? Beh, allora è l’ora di un aperitivo… Taaac!”: nell’immaginario collettivo è stata sicuramente questa l’affermazione che nella mattinata odierna, poco prima di pranzo, il celebre comico e attore Renato Pozzetto ha rivolto al suo amico ristoratore di Mondovì, dal quale si è recato in visita.

Così, tra le 11.30 e le 12, le porte del caffè storico “Grigolon” di corso Statuto si sono schiuse per lasciar entrare, con grande stupore della titolare, Barbara Grigolon, l’eterno “ragazzo di campagna”.

“È stato molto piacevole servirlo e incontrarlo – racconta emozionata –. Il signor Pozzetto ha voluto conoscere la storia del nostro locale, inserito nel novero dei locali storici italiani, e si è rivelato una persona davvero molto simpatica e gentile”.

Non si tratta della prima apparizione in assoluto per Renato Pozzetto nel capoluogo monregalese: vi era già stato nel 2016, in occasione di “Aspettando Collisioni”, quando aveva dato vita a un esilarante siparietto sul palco con il compianto Paolo Villaggio.

Rassegna stampa – Locali storici d’Italia / 27.01.19