Background Image

Il Bernini Palace tornerà ad accogliere i suoi Ospiti dal prossimo 5 Maggio con alcune novità

Hotel Bernini Palace, Firenze

Un rinnovato Bernini Palace di Firenze


Il palazzo storico nel cuore di Firenze tornerà ad accogliere i suoi Ospiti dal prossimo 5 Maggio con alcune novità ed una veste ancora più elegante e confortevole, grazie ad una serie di interventi di rinnovamento attuati nei mesi scorsi.

Già al loro ingresso gli Ospiti potranno ammirare il restauro del pavimento della hall e della lobby riportato all’originaria lucentezza. Continuando troveranno lo scalone che conduce verso l’alto, realizzato in pietra serena, tipica dell’area fiorentina, con corrimano di velluto viola, lampadari e specchi anticati. Un’opera di rinnovo massiccia ha permesso di dotare ogni camera di parquet e di bagni completamente nuovi, di aggiornare impianto idrico e di condizionamento, armadi e arredi.

SCOPRI DI PIU’

 

CAMERE & SUITES

Ogni dettaglio è stato studiato per coccolare l’Ospite con mille attenzioni e proposte

 

 

 

PROTOCOLLO DI SICUREZZA

L’hotel sanifica ogni ambiente attraverso la nebulizzazione di perossido

di idrogeno, che rappresenta il gold standard per la lotta al SARS CoV 2. La trasparenza è totale: gli Ospiti possono consultare liberamente il registro che tiene traccia di ogni singola operazione di sanificazione

 

 

 

 

Scopri tutti i vantaggi speciali del Duetorrihotels Luxury Club. Iscriversi è semplice e gratuito e la fedeltà vien premiata in maniera particolare.

Hotel Bernini Palace property of Duetorrihotels Group

Piazza S.Firenze, 29 (Piazza della Signoria) | Firenze, Italy

tel. +39 055 288621 | bookinghotelbernini@duetorrihotels.com