Background Image

Due Torri Hotel | Assapora i piatti della tradizione creati dal nostro Chef Sergio Speca

Sergio Speca, il nuovo Chef stellato al Due Torri                                                                                        tel: +39 045 595044

 

Chef S
ergio Speca al Due Torri Hotel di Verona

 

Oggi, presso la Rooftop Terrace e  il Due Torri Lounge & RestaurantSergio Speca è l’artefice di proposte che uniscono tradizione, creatività e amore per i prodotti del territorio, vini compresi, con particolare attenzione verso i dop e doc e le eccellenze. Il su o approccio è basato sull’attenzione per le materie pr ime e il sapiente accostamento di sapori e texture.

Per chi non sa resistere alla vista mozzafiato è da non perdere la Rooftop Terrace e il suo Gourmet Grill Restaurant, che offre il privilegio di una visione unica, intima e personalissima dove gustare aperitivi, pranzi e cene al lume di candela. Il Due Torri Lounge & Restaurant, situato nella spaziosa lobby magnificamente decorata, è invece il luogo ideale per cene intime o di gala, con l’offerta di un’ampia selezione di vini e un’innovativa cucina regionale e internazionale.

Inizia il tuo viaggio tra i sapori

Classe ’79, di Villa Rosa di Martinsicuro, Sergio Speca ha maturato una lunga esperienza, a partire da quando, giovanissimo, ha conseguito il diploma di tecnico dei servizi ristorativi presso l’I.P.S.S.A.R. di San Benedetto del Tronto e il diploma Eurochef in una scuola danese. Negli anni successivi si è dedicato alla propria formazione lavorando in vari ristoranti, in località montane, di mare e sul lago di Garda. In particolare, da menzionare l’esperienza presso il ristorante ‘San Domenico’ di Imola, due stelle Michelin. Stabilitosi a Verona, grazie a numerose collaborazioni – è stato nel team che recentemente ha guidato la rinascita del ristorante 12 Apostoli di Verona, culminata con la stella Michelin – ha raffinato la tecnica e coltivato ciò che non è solo un lavoro, ma una passione totalizzante.

Chef Sergio Speca e la 
sua brigata al Due Torri Hotel di Verona

Capriccio di Rapa dello
Chef Sergio Speca al Due Torri Hotel di Verona

 


Due Torri Hotel properties of Due torrihotels Group
P.za S.Anastasia, 4 | Verona, It aly
tel. +39 045 595044 | bookingduetorrihotel@duetorrihotels.com