Background Image

Comunicato Stampa

cid:image004.jpg@01D11B93.A7CD5810

 

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo nell’Olimpo di

Preferred Hotels & Resorts  

preferred    

Il nuovo anno porta un’altra ventata di novità in casa dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo.

A partire da gennaio 2020, infatti, l’albergo potrà vantare l’appartenenza alla collezione “Legend” di Preferred Hotels & Resorts, brand alberghiero di servizi di marketing, distribuzione e vendita per hotel indipendenti di lusso con casa madre negli USA e presente a livello internazionale dal 1968.

La struttura di Rapallo è parte del circuito da molti anni ed è stata promossa dalla collezione “L.V.X.” a quella in assoluto più prestigiosa a seguito del consolidarsi del suo posizionamento sui mercati internazionali di alta gamma e dell’insieme di investimenti.

L’albergo “Legend” viene descritto da Preferred Hotels & Resorts come “Indimenticabile, illustre, incomparabile parte di una collezione di straordinarie proprietà nelle destinazioni più importanti del mondo; dal servizio personalizzato e intuitivo, ristorazione rinomata, sistemazioni raffinate, spa spettacolari, lusso leggendario”.

Preferred Hotels & Resorts vanta l’affiliazione di oltre 700 strutture nel mondo, di cui 91 facenti parte della collezione “Legend”. In Europa si tratta di 19 strutture in tutto, delle quali 2 in Italia, anzi 3 con l’ingresso dell’Excelsior Palace Hotel!

Per ulteriori informazioni e materiali fotografici aggiornati: marketing@excelsiorpalace.it


Via San Michele di Pagana, 8 – 16035 Rapallo (GE) – Tel. (+39) 0185 23 06 66
Fax
(+39) 0185 23 02 14www.excelsiorpalace.itexcelsior@excelsiorpalace.it